Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2024 alle ore 21:08

Ippica & equitazione

23/05/2022 | 17:35

Ippica, Battistoni (Mipaaf): "Il settore sta tornando ai livelli che merita, il grande lavoro svolto in questi mesi ha ridato vivacità agli ippodromi"

facebook twitter pinterest
Ippica Battistoni Mipaaf

ROMA - «Impianti pieni e grande qualità nelle corse. L'ippica italiana sta tornando ai livelli che merita»: è il commento del sottosegretario alle Politiche agricole con delega all'ippica, Francesco Battistoni, che ha assistito al 139° Derby italiano del galoppo a Capannelle, «uno degli eventi più attesi dell'anno, è stato veramente spettacolare», ha scritto sul suo profilo Facebook.
«È stata una giornata molto positiva, sia per i magnifici esemplari che hanno dato spettacolo nelle dieci corse disputate, sia nell'organizzazione degli spazi pubblici dove migliaia di persone hanno assistito ad una domenica di passione e divertimento. L'ippica è questa, l'uscita dalla pandemia, e il grande lavoro svolto in questi mesi ha ridato vivacità a questi impianti».
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EPIQA PRESENTA IO SONO VARENNE IL FIGLIO DEL VENTO

EPIQA presenta "Io sono Varenne, il figlio del vento"

19/02/2024 | 18:30 ROMA - Il fruscìo delle foglie mosse dal vento, il rumore in lontananza dello scalpitìo di un cavallo, una voce profonda che ti proietta nel mondo di un campione, dell'unico cavallo capace di conquistare non solo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password