Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

07/12/2018 | 10:55

Ippica, Betflag: a Napoli le finali del Gran Premio Mipaaf

facebook twitter pinterest
Ippica Betflag

ROMA - Napoli protagonista della domenica di trotto complice le finali del Gran Premio Mipaaft (Euro 440.000, metri 1600), Open e Filly di Gruppo 1 riservate ai 2 anni.

OPEN - Le prove eliminatorie - si legge in una nota di BetFlag - hanno posto in evidenza il francese Granom Vedaquais, un allievo di Philippe Allaire brillante vincitore a Milano. E' il favorito anche dell'atto conclusivo nei confronti dei due di Gocciadoro presenti a questa finale, Axl Rose ed Acciaio. Altra osservata speciale Amelie Grif, che stavolta avrà in sulky il trainer Bjorn Goop. Nelle quote ante-post di BetFlag Granon Vedaquais viene proposto a 2,25 contro il 3,00 di Axl Rose ed il 3,50 di Acciaio.

FILLY - Più incerta la finale tra le femmine, senza una padrona. I nomi da appuntare sul taccuino sono quelli di Ariala Cash Sm, All Wise As ed Antella Cla, quelle che hanno lasciato l'impressione migliore nelle manche eliminatorie. Il livellamento dei valori in campo è evidente anche nelle quote di BetFlag, visto che la favorita Ariala Cash Sm viene proposta a 3,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password