Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/03/2023 alle ore 14:25

Ippica & equitazione

10/03/2023 | 17:30

Ippica, Capannelle: il Premio Optional in programma domenica 12 marzo

facebook twitter pinterest
Ippica Capannelle Premio Optional domenica 12 marzo

ROMA - Festival degli handicap nella domenica di Capannelle in fremente attesa della prossima, il 19 marzo, imperdibile grazie alla presenza di due listed come il Natale di Roma e il Circo Massimo.
Anche in questo 12 marzo potremo però godere di corse interessanti, spettacolari e certamente combattute. Per quattro volte si correrà sulla pista grande in erba e due sulla all weather, con distanze da 1200 fino a 2300 metri.
Al centro della giornata il tradizionale Premio Optional, una perizia che ha il suo fascino. Saranno nove i cavalli alle gabbie di partenza, pronti a sfidarsi sul miglio in pista grande: tra questi massima attenzione a Mister Gaetano, Doze, ma anche a Guyana oppure Taipan Kill e Zar Bitter. Sarà la terza corsa alle 15.50.
Interessante anche la seconda corsa (ore 15.15) per sole femmine sui 2000 metri. Poche ma buone al via, sei cavalle tra cui Cats Kiss, Ersilia, Alisee e Improvvisa.
Da non perdere anche l’altra prova, questa per i maschi, sempre sui 2000 con 8 partenti. Sarà la quarta corsa in programma alle 16.25, l'occasione per misurare le potenzialità di un cavallo stimato come Shekerando opposto a Kazam, Budrio e River Spirit. Prima corsa della giornata in programma alle 14.35.
RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password