Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 20:33

Ippica & equitazione

27/07/2022 | 10:30

Ippica, all’ippodromo Paolo VI il Gran Premio Due Mari: Zacon Gio il cavallo favorito a 1,6 su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Gran Premio Due Mari Zacon Gio BetFlag

ROMA - Giornata di festa domenica prossima 31 luglio per l'ippodromo del Paolo VI. Va in scena l'edizione 2022 del Gran Premio Due Mari (euro 100.100, metri 1600), Gruppo 1 intitolato alla memoria del fondatore dell'impianto tarantino Donato Carelli.
In undici al via dietro le ali dell'autostart. Netti i favori del pronostico per il ritrovato Zacon Gio. L'allievo di Holger Ehlert - a segno lo scorso anno in questa prova - viene offerto nell'ante-post a 1,6 da Betflag, azienda leader nel settore dell'offerta di scommesse a quota fissa online. Più variegato e meno definito il lotto di alternative. Ha corso bene a Cesena nel Riccardo Grassi Chief Orlando che insieme a Blackflash Bar può essere considerata la prima vera alternativa. Inserimenti a vario titolo sono però anche alla portata di Viscarda Jet, che ha avuto in sorte la posizione alla corda, e Bengurion Jet, al ritorno in Italia dopo la non troppo fruttuosa campagna scandinava.
RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

BetFlag: Vernissage Grif favorito a 1 7 a Montecatini

BetFlag: Vernissage Grif favorito a 1,7 a Montecatini

10/08/2022 | 18:27 ROMA - Arriva Ferragosto e scatta la grande serata del Sesana e del Gran Premio Città di Montecatini (euro 121.000, metri 1640), Gruppo 1 con formula di batterie e finale. All'atto conclusivo accedono nove cavalli,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password