Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/09/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

19/08/2024 | 16:30

Ippica, Ippodromo Cesena Trotto: presentazione delle corse di martedì 20 agosto

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo Cesena Trotto: presentazione delle corse di martedì 20 agosto

ROMA - Continua ricca di sorprese e di squilli tecnici la stagione 2024 all’ippodromo del Savio e dopo la serata di sabato, incentrata sul Gran Premio Città di Cesena ed il lunedì corso nel segno della Tqq, martedì 20 agosto assume accesi toni agonistici in tutte le sette corse in programma. Tornano in  scena i puledri con un miglio in rosa che aprirà le danze serali con il “Premio Romagna Iniziative Giovani”, sono sette le promesse di due anni impegnate sui due giri di pista e la curiosità di vedere all’opera la stimata Gabriella Jet, allieva di Walter Zanetti guidata da Andrea Farolfi che dopo la rottura al debutto ha ben figurato proprio al Savio, molte le aspettative sull’ospite torinese Giulia Play proposta da Edoardo Loccisano, mentre le esordienti Gardenia St, scuola Lo Verde e guida di Alessio Di Chiara e Great Feeling Run, presentata da Andrea Vitagliano ambiscono al podio assieme a Gaia Truppo e Lorenzo Baldi. Spettacolo ed equilibrio tattico alla seconda corsa “Premio Romagna Iniziative per la cultura sul territorio”, dove eccellenti prospetti di 5 e 6 anni saranno in scena guidati dai gentlemen per un possibile tentativo di fuga di Dafne di Poggio e Matteo Zaccherini, il capolista nazionale dovrà dar fondo al suo talento per rintuzzare i probabili assalti di Delorean Wise con Roberto Michelotto, Donnie Darko Font affidato a Leonardo Vastano, senza trascurare le chance dell’ospite veneto Dubai Jet, interpretato dall’esperto Otello Zorzetto.

Alla terza “Memorial Alfredo Valentini” si rimane in compagnia dei 5 e 6 anni con Desdemona e Cesare Ferranti in trasferta dalla Lombardia per conquistare la vittoria contro Coski Ve e Cometa La Torre, il duo griffato Vitagliano entrambi alla ricerca della prima vittoria stagionale al Savio. Si continua nel segno dei tre anni con il “Premio Romagna Iniziative per lo sport sul territorio”, grande folla per un miglio che dovrà sancire il primo successo in carriera per uno dei 13 contendenti, ci proverà Fernandel Mik, tra tutti il più affidabile nelle mani di Giorgio Cassani, con Favela Ferm in grado di ambire al podio assieme a Fifty Nine Club in trasferta dalla Lombardia per il training del finnico Harri Rantanen e la guida di Cesare Ferranti. Alla quinta “Premio Time to Move Cup”, nastri e doppio chilometro  per il consueto handicap che vedrà Ultras Grif in pole nel pronostico su Zumba Pizz e Daddy Pi, ma con Dolce Indal in grado di sovvertire le previsioni. Cadetti accompagnano il convegno verso il suo epilogo, alla sesta “Trofeo Romagna Iniziative” grandi attese per Ennio Grif, miler presentato con fiducia dai fratelli Pistone e preferito ad Eureka Di Cecco con Andrea Farolfi e ad Emeril, arroccato alla corda e guidato da Gennaro Amitrano. Alla settima “Premio Cesena Triathlon Cup”, due giri per giumente nate nel 2020 capeggiate dalla progredita Elena Selfs su Elodie Wf  e Elena.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Fise: Marco Di Paola rieletto presidente

Fise: Marco Di Paola rieletto presidente

09/09/2024 | 17:22 ROMA - Marco Di Paola è stato rieletto presidente della Federazione Italiana Sport Equestri con 7.130 voti favorevoli (67,49%). Battuta la concorrenza di Clara Campese, con il 18,9% delle preferenze, e Duccio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password