Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/12/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

16/12/2025 | 16:35

Ippica, Ippodromo di Bologna: giovedì 18 dicembre otto corse firmate Isibetpro

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo di Bologna: giovedì 18 dicembre otto corse firmate Isibetpro

ROMA - Giovedì 18 dicembre l’ippodromo bolognese propone eccellenti spunti tecnici nel convegno di trotto composto da otto corse che cominciano alle 14:38.

Tutte le gare preannunciano un buon equilibrio tattico a cominciare dalle prime due sfide che sono riservate ai puledri di due anni. Nella prima - Premio Isibetpro Virtual Kyron - Ida Spritz ha come obiettivo replicare il successo ottenuto qualche tempo fa, tentando di arginare la promettente Iole e le toscane Ida Ll e Irlanda mentre, alla seconda, l’esito della corsa è quanto mai incerto vista la poca esperienza dei soggetti in pista. Ci proverà Iovino Jet, positivo al debutto e presentato da un maestro come Lorenzo Baldi ed incuriosisce come sempre anche Iole Jet, proposta targata Casillo/Luongo, con l’inedito I Like Ors da seguire con Andrea Farolfi in sediolo.

ILCLOU - PREMIO ISIBETPRO VIRTUAL INSPIRED. Collocato praticamente a metà convegno, il clou della giornata - Premio Isibetpro Virtual Inspired - è una corsa in cui l’asticella della qualità si alza in maniera esponenziale. Tra i cadetti torna in scena Fabergè Bi, portacolori veneto allenato e guidato da Maurizio Cheli, che in estate ha tentato con alterne fortune la strada classica. Troverà sulla sua strada ambiziosi coetanei come Festival, guidato da Vincenzo Luongo e Fiamma Np che il rinunciatario Ferdinando Pisacane affida ad Antonio Di Nardo.

Alla sesta - Premio Isibetpro Virtual Goldbet - il testimone passa agli anziani. In questa corsa la scena è presa da Diamond Francis, l’allievo di Walter Zanetti con alla guida Andrea Farolfi, vanta una classe tale da non poter essere messo in secondo piano, gli avversari designati hanno i contorni di EL Chapo Stecca con il giovane Lorenzo Talpo, Filippa Bj e Jasmine Dragon, guidate da Francesco Facci e Manuel Pistone. La conclusione del convegno è con l’immancabile handicap sul doppio chilometro, con lo svedese Power Tooma e Roberto Vecchione in fuga dall’ospite bavarese Bellas Bijou, affidata a Manuel Pistone e dalla declassata Darkcheeba, interpretata dall'onnipresente Lorenzo Talpo.

 RED/Agipro

Foto Credits: Sandro Tinarelli

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password