Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 17:15

Ippica & equitazione

19/06/2025 | 12:35

Ippica, Ippodromo di Cesena: venerdì 20 giugno, sette corse nel nome di Bronchi Combustibili

facebook twitter pinterest
Ippica Ippodromo di Cesena: venerdì 20 giugno sette corse nel nome di Bronchi Combustibili

ROMA - Venerdì 20 giugno sarà una bella serata da trascorrere all’ippodromo del Savio in compagnia di sette corse con inizio alle 21, tutte nel nome dell’azienda Bronchi Combustibili e dei suoi partner.
 
Cominciamo dal primo confronto della serata - Premio BR Energy - in cui saranno in otto al via, e con i favori del betting rivolti a Gasgas Bfc, fiducia derivata sia per il buon numero due di partenza che per la bravura del suo driver Maurizio Cheli nelle partenze da fermo e per una forma del figlio di Alrajah One e Uma Francis in continua crescita. La seconda corsa è per i gentlemen driver, con buone possibilità per  il marchigiano Giuseppe Colantonio di raggiungere il gradino più alto del podio del Premio Q8 Formula con Favoloso Mark. Alla terza corsa - Premio Energia Fluida - doppio chilometro per cavalli di quattro anni, il pronostico è a tre punte e vede Farida Rab, professionale allieva di Roberto D’Alessandro, Furio Leone Sat con Giuseppe De Filippis entrambi al via dal primo nastro e Flipper di No, solo soletto a quota meno venti, mentre nel Premio Q8 Allroads ritorna la leva 2022 per un miglio tutto al femminile con Gardenia Av e Manuel Pistone che vogliono mettere a frutto la trasferta a caccia della seconda vittoria consecutiva. Troveranno sulla loro strada avversarie insidiose come Guay Stecca con Lorenzo Baldi e Gioia Trio, veloce e ben situata guidata da Maurizio Cheli. Il Memorial Bronchi Franco è un’intrigante sfida tra allievi e professionisti nella quale le nuove leve sono situate al primo nastro e i master al secondo, il pronostico, tutto a trazione posteriore, vede la prima citazione per Ciro Jet e Gennaro Amitrano, la seconda per Daddy Pi e Maurizio Cheli, la terza suddivisa tra Valentiniano ed Ermar di Giò, rispettivamente guidati da Luca Lovera e Giuseppe De Filippis. 
 
Alle 23 in punto, arrivati al centrale della serata Premio Bronchi Combustibili, la sfida sarà tra gli stranieri in giubba Santese Amazing Justice e Cabasse rispettivamente affidati al catch di scuderia Gennaro Amitrano e al trainer Mattia Orlando. Le alternative si leggono in Emy Stecca con la giovane promessa Lorenzo Talpo e nel regolarista di scuola marchigiana Buongallo Wise L, improvvisato da un Giuseppe De Filippis. 
 
La serata si conclude con il Premio Q8 Brunel XF e con l’esperienza degli anziani in un contesto contraddistinto da un grande equilibrio tattico, può essere la volta buona per Dobar D’Aghi, la cui ultima e unica vittoria risale ai tempi giovanili, oppure per Caos LL che può far valere le capacità di un interprete come Manuel Pistone e per Vasterbo Sky High, in un’inedita versione abbinata a Lorenzo Talpo Jr. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password