Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

30/01/2024 | 11:30

Ippica, La Pietra (sott. Masaf): “Voto Uet certifica che abbiamo intrapreso la strada giusta”

facebook twitter pinterest
Ippica La Pietra Masaf Voto Uet intrapreso strada giusta

ROMA – “Il voto unanime con il quale l’assemblea generale dell’Unione europea del trotto ha assegnato all’Italia l’organizzazione del campionato europeo per gli apprendisti guidatori nel 2024, le finali europee di trotto nel 2026 e il congresso mondiale del trotto nel 2029”, confermano che “con il nuovo corso intrapreso dall’ippica italiana siamo sulla strada giusta”. È quanto ha dichiarato Patrizio La Pietra, sottosegretario del Masaf, al termine dell’assemblea Uet, dalla quale è emersa anche grande soddisfazione per il nuovo corso italiano nel settore, basato su una programmazione e strategia di medio-lungo periodo, su un metodo nuovo e su un approccio onnicomprensivo.

Nel corso dell’assemblea è intervenuto anche il direttore generale Remo Chiodi, che ha illustrato le riforme già attuate, a partire dall’istituzione della Consulta e della nuova direzione generale, e quelle in programma, dalla riforma delle scommesse alla riduzione del pagamento dei premi, passando per una maggiore attenzione della salute degli animali e per la promozione dell’ippica.

AB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippicA betflag MILANO PER IL GRAN PREMIO ENCAT

Ippica, Betflag: a Milano si corre il Gran Premio Encat

22/02/2024 | 12:30 ROMA - Milano campo principale della domenica. Va infatti in scena il Gran Premio Encat (euro 35.200, metri 2250), Gruppo III riservato ai free for all, i trottatori anziani. Sono in otto dietro le ali dell'autostart. E' una...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password