Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2023 alle ore 20:58

Ippica & equitazione

06/12/2022 | 16:16

Ippica, a Napoli Immacolata a tutto trotto con tre Gran Premi: Ebano d'Arc favorito su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica Napoli trotto Gran Premi BetFlag

ROMA - Giornata di assoluto interesse tecnico quella in programma giovedì 8 dicembre sponda trotto. A Napoli vanno infatti in scena tre Gran Premi in una sola giornata, il tradizionale appuntamento riservato alle femmine anziane del Royal Mares (euro 100.100, metri 1600 - Gruppo 1) e le due manches divise per sesso del Mipaaf (euro 180.400 ciascuna, metri 2100 - Gruppi 1) riservate ai 2 anni.

 

MIPAAF MASCHI - Ebano d'Arc ha vinto il GP Anact a Roma-Capannelle ed è naturale sia l'osservato speciale. Il numero avuto in dote al sorteggio però non lascia sonni tranquilli, dato che l'8 è la posizione all'alto della prima fila. Per lui la novità del doppio chilometro da affrontare. Avversari principali Everything Bi ed Ernesto Roc in una scala di valori tutta da definire così come fanno intendere anche le quote in antepost informativo di BetFlag, provider leader nel settore dell'offerta online: Ebano d'Arc favorito sì, ma a 3,5.

 

MIPAAF FEMMINE - Ete Jet ha centrato a sorpresa l'Anact in rosa a Roma e come tale va considerata potenziale protagonista anche in questa occasione tenuto conto del 6 di avvio. Favorita quel giorno in errore sulla prima curva, East Asia è l'avversaria dichiarata nonostante un sorteggio non favorevole che la pone in seconda fila al 10. Tante le possibili sorprese, a cominciare da Ela Landa ed Erica Jet. Anche BetFlag sceglie a 2,8 Ete Jet quale punto di riferimento per tutte.

 

ROYAL MARES - Akela Pal Ferm all'atto dei numeri è stata gratificata con l’1, forse non l'ideale a Napoli ma comunque appropriato per difendere il proprio ruolo di favorito. La quota indicata da BetFlag per la femmina di Gennaro Casillo ed Antonio Di Nardo è 2,3. A cercare lo sgambetto Blackflash Bar e Birba Caf. Curiosità per il tentativo della 4 anni Chance Ek al cospetto delle maggiori d'età. Viscarda Jet difende infine la corona conquistata nell'edizione 2021.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password