Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 11:00

Ippica & equitazione

12/06/2025 | 14:15

Ippica, a Padova il Gran Premio Ivone Grassetto: Dimitri Ferm in pole a 3,25 su Betflag

facebook twitter pinterest
Ippica a Padova il Gran Premio Ivone Grassetto: Dimitri Ferm in pole a 3 25 su Betflag

ROMA - Domani 13 giugno è festa a Padova. Si celebra il Patrono della città, Sant'Antonio. Anche l'ippodromo del Breda, di conseguenza, si veste a festa per la ricorrenza e manda in scena l'edizione 2025 del Gran Premio Ivone Grassetto (euro 66.000, metri 1640), classica riservata ai free for all, gli anziani, indigeni e non.

Sono in dieci i cavalli al via sulle corte diritture dell'impianto di Ponte di Brenta, un lotto in grado di produrre qualità.

Garantiscono certificazione in questo senso le presenze di Dimitri Ferm, vincitore due anni di questa prova e più indietro nel tempo derbywinner a 3 anni, e Usain Toll, che rimane sul secondo posto ottenuto nella Consolazione del Lotteria a Napoli. E ancora nonostante una sistemazione non favorevole dietro le ali Dubhe Prav, a segno in una batteria proprio ad Agnano e poi dominatore a Modena nel GP Renzo Orlandi. Insomma, tanta carne al fuoco.

Questo si riflette anche nell'antepost informativo di Betflag, provider in vetta alle preferenze quando si vuole seguire l'ippica sul web. Dimitri viene considerato favorito dal provider, ma a quota di 3,25. Non certo scontato, quindi. Non troppo lontano nella valutazione proprio Dubhe Prav a 3,5 e lo stesso Usain Toll a 4,5.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password