Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

27/05/2025 | 15:00

Ippica, domenica il Triossi a Roma, su BetFlag nove cavalli in pista per la gloria

facebook twitter pinterest
Ippica domenica il Triossi a Roma su BetFlag nove cavalli in pista per la gloria

ROMA - Roma si prepara ad accendere i riflettori sul Gran Premio Tino Triossi, classica riservata ai 4 anni europei che si disputerà domenica 1° giugno sulla distanza del doppio chilometro. Nove i soggetti al via, in un’edizione che promette spettacolo e selezione.

Il nome più atteso è quello di Falco Killer Gar (2), soggetto di punta della generazione, già vincitore del Regione Campania (G1) e forte di una carta tecnica che recita 10 successi su 16 uscite. Il figlio di Varenne allenato da Alessandro Gocciadoro si presenta al top della condizione e con il miglior riferimento cronometrico italiano sulla distanza tra i nati 2021.

Contro di lui il derby winner First of Mind (6), il più ricco del campo, con oltre 500.000 euro in carriera e 11 affermazioni su 25 corse. Dopo una pausa di quasi due mesi, torna in assetto competitivo e, se centrato di meccanica, resta un protagonista annunciato. Un occhio merita Fellow Wise As (5). Più che un outsider di rispetto è Feldenkrais Pal (3), semplicemente strepitoso a Napoli all'ultima uscita.

Provider leader nel mercato dell'offerta a quota fissa online, nel proprio antepost riservato alla classica capitolina Betflag propone First of Mind nel ruolo di cavallo da battere a 2,5. Praticamente allo stesso livello Feldenkrais Pal a 2,6. Più su Falco Killer Gar, valutato a 3,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password