Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/09/2024 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

12/08/2024 | 17:15

Ippica, il trotto a Ferragosto fa tappa Montecatini: Vernissage Grif, vincitore delle ultime tre edizioni, bancato a 1,4 su Betflag

facebook twitter pinterest
Ippica il trotto a Ferragosto fa tappa Montecatini:Vernissage Grif vincitore delle ultime tre edizioni il grande favorito del Gran Premio bancato a 1 4 su Betflag

ROMA - Ferragosto in "ippichese" stretto significa Montecatini. È così. È la tradizione. Ed è quello che rende importante il Gran Premio Città di Montecatini (euro 121.000, metri 1640), Gruppo 1 a batterie e finale in programma la notte di mezza estate all'ippodromo del Sesana.

Vincitore di tre delle ultime quattro edizioni, Vernissage Grif è il grande favorito della prova. Il campione di Gennaro Riccio, interpretato dal top trainer Alessandro Gocciadoro, ha avuto anche in sorte il numero 1 nella prova eliminatoria.

Rende chiara l'idea dei valori in campo l'antepost proposto da Betflag, azienda leader quando si parla e scrive di accettazione di scommesse a quota fissa online. A1,4 la valutazione del provider riguardo alla sua chance a vincere la finale.

L'unica vera alternativa in ottica atto conclusivo viene considerato l'invader svedese Night Brodde, un 9 anni interpretato dal tedesco Conrad Lugauer perno dell'altro heat e proposto da Betflag a 3,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password