Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/08/2022 alle ore 11:25

Ippica & equitazione

25/06/2022 | 12:05

Ippica, tre Gran Premi a Capannelle per San Pietro e Paolo su BetFlag

facebook twitter pinterest
Ippica tre Gran Premi a Capannelle per San Pietro e Paolo su BetFlag

ROMA - Tre Gran Premi, uno più importante dell'altro. Mercoledì 29 giugno è il giorno dei Santi Pietro e Paolo a Roma e come tradizione l'ippodromo della capitale Capannelle festeggia alla grande con il trotto alla ribalta nazionale.

TRIOSSI – Quattro anni protagonisti sui 2100 metri per 154.000 di dotazione e lo status di Gruppo 1. In dodici al via dietro le ali della macchina e ruolo di favorito affidato a Callmethebreeze che il proprietario e allenatore Philippe Allaire dalla Francia consegna al solito nelle mani di Andrea Guzzinati. Avuta in dote al sorteggio dei numeri la posizione alla corda, è il cavallo da battere in maniera netta anche per BetFlag - il provider delle scommesse a quota fissa leader del settore - tanto che la sua valutazione non va oltre il 2. Il vincitore del Derby dello scorso anno Charmant de Zack viene considerata la prima alternativa a 5,5.

CARENA - E' l'omologa prova al femminile del Triossi, quindi riservata alle nate 2018. La distanza è però quella dei 1640 metri, la dotazione di soli 66mila euro e lo status quello di Gruppo 2. Anche in questo caso c'è un punto di riferimento evidente: sull'onda lunga del successo devastante ottenuto a maggio nel Città di Napoli Filly Clarissa viene valutata dai quotisti di BetFlag a 2,25 che provano a considerare estemporanea la giornata molto meno positivi di Stoccolma qualche settimana dopo quando la cavalla ha sbagliato sul percorso. Prima avversaria viene considerata Cadillac Grif, la cui chance "pesa" 3,5.

TURILLI - Il più incerto dei tre Gran Premi è senza dubbio la prova riservata agli anziani, indigeni ed importati. 154mila euro sul palo di arrivo, Gruppo 1 e 2100 metri da percorrere, la corsa non ha un padrone evidente tanto che BetFlag propone a pari quota quelli che reputa i concorrenti con maggiori possibilità di successo, Bleff Dipa e Dumbo, entrambi valutati 3,5. A 5, invece, viene proposto Zacon Gio ed a 6 la femmina terribile Blackflash Bar.

RED/Agipro

Foto: ph. Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Cesena Premio Orogel Fresco

Ippica, Cesena: domani in programma il Premio Orogel Fresco

11/08/2022 | 14:51 ROMA - Serata di grande spettacolo all'ippodromo del Savio, con numerose proposte tecniche a rendere il venerdì romagnolo davvero accattivante grazie all'ormai tradizionale Gran Premio Augusto Calzolari, quest'anno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password