Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Ippica & equitazione

06/05/2022 | 15:13

Ippica, trotto: sabato all'ippodromo di Capannelle in scena 8 corse

facebook twitter pinterest
Ippica trotto: sabato all'ippodromo di Capannelle in scena 8 corse

ROMA - Secondo e ultimo appuntamento della settimana con le corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle. Convegno composto da otto corse tra le quali spiccano due confronti di ottima dotazione: una condizionata sul miglio per validi anziani e una prova ad inseguimento per femmine di 3 anni, di livello prossimo alla prima categoria. 

La prova per gli anziani è nobilitata dalla presenza in pista di Ursus Caf, vincitore nel mese di marzo del Gran Premio Giorgio Jegher a Trieste, gratificato nella circostanza da un perfetto numero 2 di partenza che dovrebbe consentire all'allievo di Enrico Bellei di onorare senza particolari difficoltà il pronostico a lui chiaramente favorevole. Dovesse regolarmente correre Aramis Ek (è assente dalle piste da alcuni mesi dopo aver svolto attività in Francia), l'allievo di Alessandro Gocciadoro sarebbe l'avversario principale, facendosi preferire ad Asnaur dei Rum e Bonito Feg. 

Sempre Alessandro Gocciadoro ha ampie possibilità di emergere nella prova per femmine di 3 anni nella quale presenta la dotata Don't Say Gar che potrebbe imporsi. Tra le sei avversarie in grado di ben disimpegnarsi, figurano la compagna di nastro Dorotea e la sola penalizzata Diva del Ronco che ha già dato ampia dimostrazione di saper girare velocemente e di gradire la distanza del doppio chilometro. 

L' incerta prova ad inseguimento per anziani di categoria E-F-G (sesta alle 16.40) è stata selezionata come Seconda Tris del palinsesto ippico nazionale. Inizio delle corse alle 14.20.

RED/Agipro

Foto credits Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password