Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

17/08/2021 | 09:46

Ippica: si corre al Sesana, il Gran Premio Nello Bellei su Betflag

facebook twitter pinterest
Ippica: si corre al Sesana il Gran Premio Nello Bellei su Betflag

ROMA - Prosegue ad alto livello l'estate al Sesana di Montecatini. Appena spentasi l'eco del Gran Premio Città di Montecatini è subito il tempo dei prossimi appuntamenti. Sabato andrà in scena il Gran Premio Nello Bellei (euro 40.040, metri 2040), classiche di Gruppo III riservate ai quattro anni divisi fra maschi e femmine.

MASCHI - Fortunato al sorteggio, Bonjovi Mmg si presenta quale cavallo da battere. L'allievo di Dario Battistini e Giampaolo Minnucci resta su piazzamenti di valori nel circuito che conta e merita di tornare alla vittoria. 2,5 la quota proposta da BetFlag, azienda leader nel settore delle scommesse a quota fissa online. Gli avversari sono oltretutto in seconda fila, il che creerà loro problemi di traffico nella risalita, e rispondono ai nomi di Belzebù Jet, Banderas Bi e Billy Idol Jet.

FEMMINE - Reduce dal facile assunto da leader nel GP Città di Cesena, Bahamia ha la possibilità di doppiare a stretto giro di calendario quel successo nella prova riservata alle signorine in rosa della generazione 2017. Allenata e interpretata in corsa da Alessandro Gocciadoro, la femmina vale pari per BetFlag, quindi una quota di 2. Brooklyn Lux, già a segno a Padova nel corso della stagione, e le due Ehlert Bonneville Gifont e Babirussa Jet le principali avversarie.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password