Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

05/12/2023 | 17:15

Ippica: su Betflag trotto d'alta quota in pista domenica ad Agnano

facebook twitter pinterest
Ippica: su Betflag trotto d'alta quota in pista domenica ad Agnano

ROMA - Giornata super quella di domenica prossima 10 dicembre all'ippodromo di Agnano, l'ultima di alto livello sponda trotto del 2023. Vanno infatti in scena ben tre Gruppi 1: le due manches divise per sesso del Gran Premio Allevamento Masaf (euro 180.400 ciascuna, metri 2100) riservato ai 2 anni e il Royal Mares (euro 100.100, metri 1600) per le femmine anziane.

Spazio ai giovani. Tra i maschi l'attrazione è l'imbattuto a tempo di record Far West Bi, sempre a segno nelle tre corse sostenute in carriera e qui affidato dall'allenatore Claus Hollmann ad Antonio Simioli. Per il provider BetFlag - azienda leader nel segmento di offerta a quota fissa online - la sua chance in antepost vale 2,6. Felipe Roc a 4,65, Fil Ek a 5 e Fellow Wise As a 6,75 le principali alternative.

Sempre per BetFlag più netto, invece, il ruolo di favorita da affidare a Francy Caf nella prova riservata alle femmine. E’ 2,1 la valutazione-proposta sempre in antepost per la femmina allenata da Fausto Barelli e affidata come di consueto a Pietro Gubellini. Funny Gio a 3,5 la prima avversaria.

Infine il Royal Mares. La maggior parte sono alle dipendenze di Alessandro Gocciadoro e non è certo un caso anche il betting sia monopolizzato da loro. Zeudi Amg, viene proposta quale cavalla da battere a 2,2, ma non lontano viene posta la compagna di training Clarissa a 2,5.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EPIQA PRESENTA IO SONO VARENNE IL FIGLIO DEL VENTO

EPIQA presenta "Io sono Varenne, il figlio del vento"

19/02/2024 | 18:30 ROMA - Il fruscìo delle foglie mosse dal vento, il rumore in lontananza dello scalpitìo di un cavallo, una voce profonda che ti proietta nel mondo di un campione, dell'unico cavallo capace di conquistare non solo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password