Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

17/11/2022 | 17:28

Ippica, su Betflag domenica riflettori accesi sull'ippodromo di Modena

facebook twitter pinterest
Riflettori accesi Domenica sull'ippodromo di Modena

ROMA - L'ippodromo del Ghirlandina di Modena manda in scena domenica la giornata-faro di questa sua parte di stagione. Tocca infatti al Gran Premio Unione Europea (euro 209.000. metri 2080 - Gruppo 1) riservato ai 4 anni e l'omologa prova al femminile, il Gran Premio Unione Europea Filly (euro 77.000, metri 1600 - Gruppo2).

Sono ben tredici i concorrenti al via nella prova più importante ed il cavallo da battere per BetFlag, azienda leader nel segmento di offerta a quota fissa online, è il recente vincitore del Memorial Biasuzzi di Treviso Charmant de Zack. La valutazione proposta dal provider in antepost è 2,25. La principale alternativa viene identificata nell'indigeno di stanza in Francia Carlomagno d'Esi, a segno a settembre nel bolognese Gran Premio Continentale, la cui chance vale 4. Il carattere d’internazionalità della corsa è garantito anche dalla presenza dei tedeschi Days of Thunder e Jimmy Ferro BR, quest'ultimo allenato da Alessandro Gocciadoro e terzo nella scala dei valori a 6.

Nove, invece, le partecipanti al test in velocità riservato alle femmine. Per BetFlag è match spaccato tra Clarissa, tornata grazie al successo nel Continentale Filly quale punto di riferimento per le nate 2019, e Cadillac Grif. Entrambe valgono 2,25. Cathrinelle la terza forza della corsa a 6. A 18 l'inviata norvegese Katia B.R., interpretata in corsa dal "diavolo belga" Jos Verbeeck.

RED/Agipro

Foto Credits Pekka Salonen CC BY 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

EPIQA PRESENTA IO SONO VARENNE IL FIGLIO DEL VENTO

EPIQA presenta "Io sono Varenne, il figlio del vento"

19/02/2024 | 18:30 ROMA - Il fruscìo delle foglie mosse dal vento, il rumore in lontananza dello scalpitìo di un cavallo, una voce profonda che ti proietta nel mondo di un campione, dell'unico cavallo capace di conquistare non solo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password