Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

20/10/2022 | 16:30

Ippica, Vivid Wise As favorito nel Gran Premio delle Nazioni su Betflag

facebook twitter pinterest
betflag

ROMA - Milano campo principale sabato del trotto italiano grazie alla disputa del Gran Premio delle Nazioni-Memorial Edoardo Gubellini (euro 220.000, metri 2250), Gruppo 1 riservato a cavalli di ogni paese di cinque anni ed oltre. In undici i cavalli dietro le ali della macchina.

Il sorteggio ha arriso a Vivid Wise As. Il portacolori della Bivans, reduce dal posto d'onore nel Gran Premio della Lotteria a Napoli e vincitore del Nazioni 2021, ha pescato il 4, posizione ideale per le proprie caratteristiche. In sulky il francese Mathieu Abrivard. Il vincitore di Agnano e compagno di allenamento Vernissage Grif ha avuto, invece, in dote il 5 e farà coppia con Alessandro Gocciadoro.

Betflag - provider leader nel segmento di mercato dell'offerta di quota fissa online - propone Vivid Wise As da battere a 1,7. E' 3,5 la valutazione di Vernissage Grif quale principale runner up. Più sfumato il ruolo degli altri, fra i quali va comunque segnalato Bleff Dipa, offerto a 8 nell'antepost della classica.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password