Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 12:30

Ippica & equitazione

01/08/2023 | 17:30

Ippica, su Betflag cavalli in pista ad Albenga per il Gran Premio Liguria

facebook twitter pinterest
betlag ippica liguria

Serata speciale quella di domenica prossima 6 agosto all'ippodromo dei Fiori di Albenga. Va infatti in scena l'edizione 2023 del Gran Premio Regione Liguria - Memorial Giuseppe Martino (euro 37.400, metri 2060), classica di Gruppo 3 riservata ai 3 anni. Una dozzina i cavalli al via dietro le ali dell'autostarter sul giro e mezzo dell'anello di Villanova.

E' una corsa incerta, senza le prime lame della generazione, ma comunque di un certo interesse tecnico. Secondo del Città di Napoli dietro la leader della generazione East Asia, Encantador Laksmy non è stato fortunato al sorteggio dei numeri, costretto ad avviarsi in seconda fila dal 9.

Meglio è andata a Eminem Font che ad Agnano arrivò terzo. Ha l'1 e le implicazioni tattiche saranno minori. Anche Encierro, nel corso di questa stagione vincitore dell'aversano Gaetano Stabile, ha una valida posizione di avvio, al 6.

L'antepost informativo di BetFlag, provider leader nel segmento di mercato dell'offerta a quota fissa online, lascia subito intendere che sarà una corsa aperta a qualsiasi soluzione. Encantador Laksmy è sì il punto di riferimento, ma a 3,25.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password