Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 11:30

Ippica & equitazione

04/08/2022 | 10:12

Ippica, su Betflag attesa per la serata clou al Garigliano

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA - L'ippodromo di SS. Cosma e Damiano manda in scena domani sera giovedì 4 agosto in riva al Garigliano la giornata clou dell'intera stagione 2022. E' la sera del Criterium dei 4 anni (euro 100.100, metri 2100 - Gruppo 1), della finale del Campionato Femminile dei 3 anni-Trofeo La Torrente (euro 66.000, metri 2100 - Gruppo 2), quella del Campionato Femminile dei 4 anni-Memorial Raffaele Capasso (euro 66.000, metri 2100 - Gruppo 2) ed anche delle due batterie+finale del XXVI Palio dei Comuni-Memorial Antonio D'Angelo, sempre riservato al gentil sesso.

CRITERIUM 4 ANNI - Il sorteggio dei numeri avvenuto lunedì mattina ha detto bene a Cosmo Spritz, che ha pescato l'1. Meno fortunato Colibrì Jet al 8, al ritorno in Italia dopo la parentesi scandinava. Il duttile Capital Mail al 6 e Corsaronero Font al 5 rappresentano un pacchetto di alternative a quello che è il reale favorito della prova, Colbert Wf che partirà dal 4 per Holger Ehlert e Roberto Vecchione. Uno stato di cose che pone Betflag, provider leader nel settore della quota fissa online, nella posizione di proporre Colbert favorito a 2,6 nella ideale lavagna di offerta in antepost informativo.

FEMMINE 4 ANNI - Il ritiro di Certezza Grim lascia nove concorrenti dietro le ali della macchina per questo che è l'atto finale dopo le tre eliminatorie macroregionali. Il refrain è quello che ha accompagnato la storia della generazione in rosa 2018 per larga parte della sua storia: Clarissa da battere per Chance Ek e Crystal Pan. Eppure oggi come oggi la posizione della allieva di Alessandro Gocciadoro è meno solida rispetto a qualche mese fa. Per questo Betflag la propone nell'antepost informativo a 2,5 contro il 3,5 di Chance ed il 7 di Crystal, penalizzata da un sorteggio sfavorevole e forse dalla distanza. Cadillac Grif, che ha spesso corso le prove open, è un'altra possibile candidata.

FEMMINE 3 ANNI - Delicious Gar è la cavalla da battere nell'analogo atto conclusivo fra le più giovani, anche se Due Italia, ammessa di diritto a questa finale da regolamento, ha dimostrato di avere le carte in regola per aspirare al ruolo di prima scelta all'interno delle nate 2019. I numeri privilegiano quella di Gocciadoro che corre sulla pista non lontano dai prati dove è nata, il 2 lei ed il 6 quella di Mauro Baroncini. Però il confronto è davvero stretto, tanto che Betflag propone nell'antepost informativo 2,6 Delicious e 3,25 Due Italia. Donnavventura Ors il terzo nome a 5,5.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password