Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2022 alle ore 17:30

Ippica & equitazione

04/08/2022 | 10:12

Ippica, su Betflag attesa per la serata clou al Garigliano

facebook twitter pinterest
ippica betflag

ROMA - L'ippodromo di SS. Cosma e Damiano manda in scena domani sera giovedì 4 agosto in riva al Garigliano la giornata clou dell'intera stagione 2022. E' la sera del Criterium dei 4 anni (euro 100.100, metri 2100 - Gruppo 1), della finale del Campionato Femminile dei 3 anni-Trofeo La Torrente (euro 66.000, metri 2100 - Gruppo 2), quella del Campionato Femminile dei 4 anni-Memorial Raffaele Capasso (euro 66.000, metri 2100 - Gruppo 2) ed anche delle due batterie+finale del XXVI Palio dei Comuni-Memorial Antonio D'Angelo, sempre riservato al gentil sesso.

CRITERIUM 4 ANNI - Il sorteggio dei numeri avvenuto lunedì mattina ha detto bene a Cosmo Spritz, che ha pescato l'1. Meno fortunato Colibrì Jet al 8, al ritorno in Italia dopo la parentesi scandinava. Il duttile Capital Mail al 6 e Corsaronero Font al 5 rappresentano un pacchetto di alternative a quello che è il reale favorito della prova, Colbert Wf che partirà dal 4 per Holger Ehlert e Roberto Vecchione. Uno stato di cose che pone Betflag, provider leader nel settore della quota fissa online, nella posizione di proporre Colbert favorito a 2,6 nella ideale lavagna di offerta in antepost informativo.

FEMMINE 4 ANNI - Il ritiro di Certezza Grim lascia nove concorrenti dietro le ali della macchina per questo che è l'atto finale dopo le tre eliminatorie macroregionali. Il refrain è quello che ha accompagnato la storia della generazione in rosa 2018 per larga parte della sua storia: Clarissa da battere per Chance Ek e Crystal Pan. Eppure oggi come oggi la posizione della allieva di Alessandro Gocciadoro è meno solida rispetto a qualche mese fa. Per questo Betflag la propone nell'antepost informativo a 2,5 contro il 3,5 di Chance ed il 7 di Crystal, penalizzata da un sorteggio sfavorevole e forse dalla distanza. Cadillac Grif, che ha spesso corso le prove open, è un'altra possibile candidata.

FEMMINE 3 ANNI - Delicious Gar è la cavalla da battere nell'analogo atto conclusivo fra le più giovani, anche se Due Italia, ammessa di diritto a questa finale da regolamento, ha dimostrato di avere le carte in regola per aspirare al ruolo di prima scelta all'interno delle nate 2019. I numeri privilegiano quella di Gocciadoro che corre sulla pista non lontano dai prati dove è nata, il 2 lei ed il 6 quella di Mauro Baroncini. Però il confronto è davvero stretto, tanto che Betflag propone nell'antepost informativo 2,6 Delicious e 3,25 Due Italia. Donnavventura Ors il terzo nome a 5,5.

RED/Agipro

Foto Credits Gianfranco Goria CC BY-NC-ND 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pratoni 2022. Fise4all il servizio speciale allo sport

Pratoni 2022. Fise4All, il servizio "speciale" allo sport

24/09/2022 | 17:00 ROMA - Anche oggi, come durante tutto lo svolgimento del doppio evento iridato ai Pratoni del Vivaro, il servizio di assistenza alle persone con limitata mobilità ha consentito loro di vivere al meglio le emozioni...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password