Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

12/10/2018 | 10:12

Ippica, Memorial Giuseppe Biasuzzi: Vitruvio a 1,40 su Betflag

facebook twitter pinterest
ippica biasuzzi betflag

ROMA - Saranno undici i cavalli al via dietro le ali dell’autostart domenica prossima nel Gran Premio Memorial Giuseppe Biasuzzi (88.000 euro di montepremi sulla distanza di 1609 metri, Gruppo II riservato ai quattro anni) in programma all’ippodromo del Sant’Artemio di Treviso che ricorda il numero uno per antonomasia del trotto trevigiano. È quanto si legge in una nota Betflag.
A fare da catalizzatore la presenza di Vitruvio, il figlio di Adrian Chip a segno da lontano e da netto favorito due settimane fa nel bolognese Gran Premio Continentale. Una tappa, quella nella Marca, ideale per mettere le basi in vista di una futura partecipazione a fine dicembre nel parigino Criterium Continental.
Un Gran Premio di ottimo livello, con alcuni dei migliori fra i nati 2014 in pista. Oltre a Vitruvio, Gocciadoro schiera anche Vanesia Ek e Very Good Zs, ma l’opposizione consta soprattutto di Viscarda Jet, vittoriosa proprio a Bologna nel Continentale Filly riservato alle femmine, e Vessillo As, in errore a metà dritta d’arrivo a piazzamento ormai acquisito.
Nelle quote in ante-post del provider online BetFlag, Vitruvio è proposto  a 1,4. Viscarda Jet la prima alternativa a 4,5. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password