Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/10/2020 alle ore 21:38

Ippica & equitazione

08/09/2020 | 14:49

La protesta dell'ippica, Pautasso (Ippodromi Associati): «Passi avanti con il Mipaaf, già firmato il decreto sulle sovvenzioni»

facebook twitter google pinterest
ippica manifestazione ippodromi mipaaf pautasso

ROMA - Passi avanti per la trattativa tra le società di corse e il Mipaaf: si è appena conclusa la riunione tra i rappresentanti del Gruppo Ippodromi Associati e i responsabili del Ministero. «Abbiamo valutato di sdoppiare il decreto in due parti, un decreto sui criteri di sovvenzione alle società di corse e uno relativo al preu (è previsto dalle normative uno stanziamento a favore dell'ippica di una parte del prelievo erariale delle slot, ndr) . Il primo è già stato firmato dal capo dipartimento, per quanto riguarda il secondo ci hanno chiesto un giorno di tempo per poter valutare alcuni aspetti. Ci rivedremo qui al Ministero giovedì alle 11», ha detto Elio Pautasso ad Agipronews al termine della riunione. Per quanto riguarda il blocco dei partenti, la questione non è ancora risolta: domani mattina il Gruppo Ippodromi Associati si riunirà per decidere.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione csio vilamoura

Equitazione, convocati gli azzurri per lo Csio di Vilamoura

23/10/2020 | 18:39 ROMA - La Federazione Italiana Sport Equestri ha convocato oggi i binomi che rappresenteranno l’Italia in occasione dello CSIO3* in programma a Vilamoura, in Portogallo, dal 16 al 19 novembre. A comporre il Team Italia, guidato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password