Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/09/2022 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

23/09/2022 | 15:25

Ippica, trotto all'Ippodromo Capannelle: al via sabato il Premio Fellow D'Assia con Eleonor di Poggio

facebook twitter pinterest
ippica trotto capannelle roma

ROMA - Il settembre del trotto romano all'Ippodromo Capannelle volge a conclusione con un convegno nel quale non mancano spunti interessanti. La prima e l'ultima delle otto corse in programma sembrano quelle maggiormente da seguire sul piano tecnico. In apertura, il Premio Fellow D'Assia dedicato ai due anni, con la terza uscita in carriera di Eleonor di Poggio che ha dimostrato nelle due uscite precedenti di andare forte e sembra ancora in grado di avere la meglio. L'ottava invece, il Premio Majer Art, vedrà in pista gli anziani di categoria BC e qui a far la differenza potrebbe essere la classe di Toscarella che oltretutto partirà da una posizione favorevole.
In mezzo alcune corse interessanti nelle quali non manca qualche discreto spunto per gli scommettitori. Cesare Fas, ad esempio, alla terza corsa ritrova avversari che ha già battuto e potrebbe essere un punto di riferimento, così come la regolarissima Daylight Men alla quinta, oppure Ed Sheeran Erre nell'altra prova riservata ai soggetti più giovani posizionata alla settima corsa. Ossigeno Bigi, Quick Star e Douglas Fior i possibili piazzati per le restanti prove.

RED/Agipro

Credits: ph. Domenico Savi

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pratoni 2022 un evento che lascia il segno

Pratoni 2022, un evento che lascia il segno

26/09/2022 | 19:10 ROMA - Il sipario sui FEI World Championships Pratoni 2022, è calato ieri e l'eco del successo organizzativo dell'evento, che nei quindici giorni ha visto ben 51.000 presenze tra spettatori e addetti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password