Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

05/02/2021 | 18:45

Ippica: all’Ippodromo Snai La Maura domenica con il Premio Mago d’Amore

facebook twitter pinterest
ippica trotto snai la maura

ROMA - Il programma domenicale di trotto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano prevede sette prove. Sul circuito di via Lampugnano, come si legge in una nota, il clou sarà in apertura di convegno con il Premio Mago d’Amore.

PRIMA CORSA – PREMIO MAGO D’AMORE
Al via con la corsa più importante dedicata ai tre anni sui 2250 distanza severa e mai da sottovalutare anche per puledri di valore. Chloe Bar è strapiaciuta negli ultimi due successi e l’idea è che sia una cavalla di prima categoria, da battere in questa circostanza per Cher Ek, veloce e al top ma forse più migliarina che fondista. Gocciadoro presenta Cavour Grif, passista che ha vinto easy a Napoli ma in contesto ben più soft. Si rivede Capoclasse Italia, insidioso se fosse già vicino al 100% del rendimento. 

SECONDA CORSA – PREMIO DO IT WISE
Panfollia trova ingaggio alla portata, è usato col contagocce ma quando corre dà il meglio, dodici anni con 64 corse, 29 vittorie e 23 piazzamenti, l’idea è che conquisti il trentesimo assunto di una carriera speciale. Achille Ross sarà avversario da prendere con le molle. La lesta Zeta Spritz piace più che altro piazzata, Arancia Jet ha speed ma il numero è proibitivo.

TERZA CORSA – PREMIO SOBERANIA
Gentlemen a nastri sulla breve. Rivelino è veloce nei nastri e potrebbe sfilare su Undisclosed, che avrebbe forse la categoria dalla sua ma è reduce da un 2020 negativo e privo di risultati. Ubi Jet ha una chance anche da meno venti, così come l’esperto Roger Op, tornando agli avvantaggiati occhio alle agili Udine Cas e Tarantola Fi.

QUARTA CORSA – PREMIO AGILITA
Crack Stecca rientra, è alla seconda per i Goccia, il numero è ostico ma seguitelo sgambare, l’idea è che possa risultare il più forte in pista. Cheyenne Selva facendo il netto sarà avversaria tosta, così come Claire Grif, in forma. Si rivede Canzone d’Amore, un’altra che può dire la sua, prima uscita versione Mollo, con in sulky Simone, per Collectors’ N Bigi.

QUINTA CORSA – PREMIO DONERAIL
Bahia Pax la penultima ha volato sia in corsa che in sgambatura, la volta dopo è parsa un po’ svuotata ed ha reso poco, qui torna ad essere il punto di riferimento della corsa, anche se il molto cresciuto Becoming sarà avversario di spessore, specie ipotizzandolo al comando. Si rivede Bigbusiness Arc, che ha frequentato il giro che conta l’anno passato, Born to Run va forte ma alza il tiro, Blasco Real e Black in Black sorprese.

SESTA CORSA – PREMIO VALLEY VICTORY
Bellissima, tutta da vedere, difficile da leggere in antepost. Vincerò Gar e Zefiro d’Ete hanno dalla loro la categoria anche se la condizione è da verificare, prima chance per la classe anche al mal messo Showmar che dovrà giocarsi il tutto per tutto allo speed. Alpago Wf ha invece dalla sua forma al top, all’ultima ha vinto easy da leader, vedremo lo schema che dovrà affrontare considerando che Azdora, pure lei in forma, all’ultima si è fatta vedere particolarmente scattante.  

SETTIMA CORSA – PREMIO AUGUSTA
La connection Farolfi/Matteini ci riprova con Baldur, reduce da ciocco sulla pista e in grado di emergere anche dalla seconda fila. Botticelli Grif è un buon passista, parte il giusto ma sa costruire, è detentore di chiara chance, certo deve cancellare le recenti rotture. Bonheur Joyeuse ha fallito l’esordio ma si era ben qualificato, Broni del Sauro può piazzarsi di posizione, Braveheart Ok ha vinto e convinto in gentlemen e ci riprova con ambizioni.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password