Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

03/11/2022 | 17:04

Ippica, Fieracavalli Verona: le immagini di "BOX 202, una corsa lunga cent'anni" al Padiglione MIPAAF

facebook twitter pinterest
le immagini di BOX 202 una corsa lunga cent'anni al Padiglione MIPAAF

 

ROMA - Il centenario dell'ippodromo di Cesena ed il progetto artistico "BOX 202, una corsa lunga cent'anni" con immagini firmate da Andrea Bernabini, approdano alla 124a edizione di Fieracavalli, aperta al pubblico dal 3 al 6 novembre 2022 a Veronafiere.

Una selezione di immagini, già esposte nella Galleria ex Pescheria di Cesena lo scorso giugno ed a Roma in ottobre, in occasione del Derby di Trotto, sono presenti all'interno del Padiglione 3 – MIPAAF nel corso di tutto il periodo di apertura della Fiera.

"Insieme. Vicini." è il claim dell'edizione 2022 di Fieracavalli, appuntamento che sceglie di rimettere al centro la figura del cavallo nella sua naturale bellezza ed il rapporto con l'essere umano. Un incontro tra uomo e cavallo che viene perfettamente ripresa dal concept da cui nasce il progetto cesenate, come sottolineato più volte nella presentazione al pubblico dell'iniziativa.

Il progetto "BOX 202, una corsa lunga cent'anni" è stato realizzato grazie al supporto della Fondazione Fruttadoro Orogel, della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena, di Crédit Agricole Italia e del Consorzio Romagna Iniziative. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password