Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 12:30

Lotteria degli Scontrini

16/03/2023 | 11:40

Lotteria degli Scontrini: in Umbria vinti 125 mila euro

facebook twitter pinterest
Lotteria degli Scontrini: in Umbria vinti 125 mila euro

ROMA - La Lotteria degli Scontrini premia ancora l’Umbria. Sono due le vincite messe a segno nella regione, la più alta, da 100 mila euro, è stata realizzata a Terni con una spesa di 30 euro, seguita da una di 25 mila euro centrata a Perugia con un importo di poco più di 32 euro. Nel giro di poche ore i due consumatori si sono presentati all’Ufficio dei Monopoli dell’Umbria reclamando il rispettivo premio.

“Ho sempre sperato che la dea bendata mi potesse dare una mano e così è stato. Potete immaginarvi la gioia quando ho visto la mail inviata dall’Agenzia che mi comunicava la vincita, che non cambierà le nostre abitudini ma di sicuro ci aiuterà a realizzare i nostri progetti e ci consentirà di avviare un'attività a cui teniamo veramente tanto”, ha spiegato il vincitore del premio di 100 mila euro, un quarantenne della provincia di Terni.

Soddisfatto anche il settantenne pensionato di Perugia. “Utilizzo da sempre il codice della Lotteria degli scontrini anche perché all’uso del denaro contante preferisco il bancomat ed è stata una vera sorpresa perché in vita mia non ho mai avuto la fortuna di vincere qualcosa; ora questo denaro lo utilizzerò per qualche sogno che non ho potuto fin qui realizzare, tra cui un bel viaggio”.

Sale così a 345 mila euro il montepremi distribuito in Umbria dall’inizio dell’anno (erano 220 mila euro a fine febbraio) di cui hanno beneficiato 9 consumatori (175 mila euro in provincia di Perugia, 125 mila in quella di Terni) e 6 esercenti (45 mila euro). Dal suo avvio la Lotteria ha riservato a consumatori, commercianti e imprese umbre un ammontare di premi che sfiora i 2 milioni di euro.

RED/Agipro

Foto Credits Marco Verch CC BY 2.0 DE

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password