Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2024 alle ore 21:01

Lotteria degli Scontrini

28/02/2023 | 12:13

Lotteria degli Scontrini: in Umbria vinti 50 mila euro

facebook twitter pinterest
Lotteria degli Scontrini: in Umbria vinti 50 mila euro

ROMA - La Lotteria degli Scontrini premia l’Umbria. Sono due le vincite registrate nelle ultime ore, una messa a segno da una sessantenne di Terni l’altra da un quarantenne di Corciano, in provincia di Perugia, entrambe dal valore di 25 mila euro. In questi giorni i due consumatori si sono presentati presso l’Ufficio Monopoli di Perugia per depositare la relativa documentazione. 

«Sono felicissima di aver vinto questo premio della Lotteria degli scontrini perché sono da sempre convinta assertrice del pagamento elettronico - spiega la sessantenne di Terni - utilizzo la carta per ogni spesa, anche minima, presso gli esercizi commerciali che accettano tale tipo di pagamento. Utilizzerò questa somma per ristrutturare la mia abitazione». 

Soddisfatto anche il fortunato vincitore di Corciano. «Solo da qualche mese esibisco il codice Lotteria alla cassa - ha dichiarato - questa somma permetterà a me e alla mia famiglia di affrontare più serenamente il prossimo futuro». 

Per gli amanti dei numeri ammontano a 220 mila euro i premi assegnati in Umbria nei primi due mesi del 2023: di questi 175 mila sono stati vinti da sette consumatori (150 mila nella provincia di Perugia, 25 mila in quella di Terni), 45 mila da sei esercenti. Nello stesso periodo del 2022 vennero riconosciute vincite per 126 mila euro (95 mila euro a consumatori, 31 mila a esercenti). La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, perfezionate le procedure, autorizzerà gli ordinativi di pagamento per il riversamento delle vincite.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password