Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Lotteria Italia

08/01/2023 | 11:05

Lotteria Italia 2022, Parma: il tagliando da un milione staccato in autostrada, impossibile risalire al vincitore. Negli ultimi giorni boom di vendite

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2022 Parma

ROMA - La fortuna si è fermata a Parma: il biglietto da un milione di euro della Lotteria Italia 2022 (tagliando  L 492408) è stato venduto nell'area di servizio autostradale Chef Express San Martino ovest, sulla A1 Milano-Napoli, al chilometro 114. «Siamo davvero contenti che fra i biglietti venduti qui ci sia stato anche quello da   un milione - spiega lo store manager, Danilo Bianchi, alla Gazzetta di Parma -. Fra tutti noi, personale dell'area di servizio, c'è allegria e soddisfazione». Nell'area di servizio sono stati tantissimi i tagliandi della Lotteria Italia venduti in questi giorni. Impossibile, quindi, che il personale ricordi il volto al quale è stato staccato il biglietto vincente: i numeri precìsi non li forniscono, ma all'interno dell'area di servizio parlano di quasi un biglietto venduto ogni due scontrini negli ultimi giorni. 
La fortuna si era fermata nell'area di servizio dì Cortile San Martino anche nell'edizione 1999, quando venne assegnato un premio da cinque miliardi di lire. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password