Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2023 alle ore 20:37

Lotterie

07/09/2022 | 13:51

Giochi, Adm: al via la Lotteria Filantropica Italia, estrazione il 9 novembre 2023

facebook twitter pinterest
Giochi Adm Lotteria Filantropica Italia estrazione

ROMA - Parte la Lotteria Filantropica Italia: è stata pubblicata sul sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli la determinazione direttoriale che autorizza la Fondazione Lotteria Filantropica Italia - Ente Filantropico allo svolgimento della lotteria, «con inizio il 1° febbraio 2023 e conclusione il 30 luglio 2023. Le operazioni di estrazione della lotteria si svolgeranno in data 9 novembre 2023 alle ore 10:30 in Roma».
La Lotteria Filantropica Italia nasce con lo scopo di finanziare progetti di utilità sociale diffusi in tutto il territorio nazionale, attivi in diversi ambiti, che generano lavoro ed è l'unica lotteria che destina l’intero ricavato, compreso il premio, a scopi filantropici. La nascita della lotteria era stata annunciata lo scorso 10 dicembre con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto ministeriale del 27 luglio 2021 che ne disciplina il regolamento.
La Lotteria prevede un vincitore a cui sarà assegnato un premio unico: scegliere e intitolare a suo nome uno dei progetti proposti da Lotteria Filantropica Italia. I progetti verranno selezionati in base alla solidità, la replicabilità del modello, la capacità di generare occupazione e rispondere ai bisogni sociali più urgenti.
MSC/Agipro

Foto Credits Fedetvc CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e vinci vincenti anche a dicembre su BetFlag

Gratta e vinci vincenti anche a dicembre su BetFlag

31/01/2023 | 18:08 ROMA - BetFlag a dicembre vincente con i gratta e vinci. Nel tradizionale gioco da ricevitoria il mese scorso, con una quota di mercato pari al 5%, ha continuato a raccogliere sempre più consensi che hanno portato negli...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password