Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2026 alle ore 11:00

Gratta e Vinci

18/03/2026 | 09:10

Gratta e Vinci: pubblicato decreto per nuova lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Milioni di Diamanti LIT”

facebook twitter pinterest
Gratta Vinci decreto nuova lotteria istantanea partecipazione distanza Milioni di Diamanti LIT

ROMA - L'Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato il decreto di indizione della lotteria nazionale a estrazione istantanea con partecipazione a distanza, denominata "Milioni di Diamanti LIT”. Il prezzo di ciascuna giocata è 30 euro. Sono messi a disposizione due lotti di giocate erogabili, costituiti da 9.120.000 giocate ciascuno, corrispondenti a una massa premi da 219.032.000 euro per ciascun lotto. Il premio massimo per una giocata è 6 milioni di euro. 

AB/Agipro

Foto credits Flickr  Japanexperterna.se  CC BY-SA 2.

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password