Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

11/07/2016 | 12:16

Gratta e Vinci, a Palermo un “Buon Viaggio!” da 500 mila euro

facebook twitter pinterest
Gratta e Vinci Palermo Buon Viaggio

ROMA - Un “Buon Viaggio!” da 500 mila euro: centrato a Palermo il premio massimo messo in palio dal biglietto Gratta e Vinci. Si tratta della prima vincita da mezzo milione centrata con il tagliando, realizzata nel punto vendita di Federico Marino, in viale Emilia 41.

Il biglietto, lanciato da Gratta e Vinci lo scorso 1° giugno, ha già assegnato in tutta la penisola più di 390 vincite da 1.000 e 10.000 euro. In poco più di un mese “Buon Viaggio!” ha distribuito premi per un importo complessivo che ha superato 2,4 milioni di euro.

“Certo, per chi ha vinto davvero un bel colpo di fortuna al momento giusto: con 500 mila euro potrà organizzarsi un viaggetto coi fiocchi e godersi una vacanza a 5 stelle!  Se avessi vinto io, avrei chiuso subito il negozio e sarei partito per il viaggio che sogno da una vita: un giro per le splendide isole caraibiche. Per il momento buona fortuna a tutti i nostri clienti. Mi farebbe piacere se chi ha vinto facesse un brindisi anche con noi. Sempre che non sia già partito”, ha dichiarato Federico Marino, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 227 milioni di euro e sono già 7 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, sono ben 98 i “Gastoni”, circa 4 a settimana, che si sono aggiudicati vincite da 500 mila euro fino a 5 milioni. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password