Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Gratta e Vinci

27/11/2015 | 10:58

Gratta e Vinci, a Reggio Calabria un “Nuovo Miliardario” da 500 mila euro

facebook twitter pinterest
Gratta e Vinci Reggio Calabria

ROMA - Una fortuna da mezzo milione di euro. È questo il premio che ha portato a casa un trentenne di Reggio Calabria, grazie a “Nuovo Miliardario” di Gratta e Vinci. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Giuseppe Milana, in via Quarnaro I 17.

“Non ci siamo accorti di nulla. Il nostro locale è frequentato da molte persone perché qui intorno ci sono molti negozi e uffici. Speriamo che il fortunato si ricordi di noi! Gli facciamo le congratulazioni con la speranza che si faccia vivo presto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti” ha dichiarato Milana, titolare del punto vendita.

Da gennaio 2015 Gratta e Vinci ha distribuito in tutte le province della Calabria vincite per oltre 151 milioni di euro. Sono addirittura 11 i giocatori che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati vincite massime con Gratta e Vinci: 7 premi da 500 mila euro con il Nuovo Miliardario e Doppia Sfida, 1 Rendita annuale con Turista per 10 anni, 2 Rendite settimanali da 500 euro più una da 1.500 grazie ai Super Settimana.

RED/agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password