Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/11/2025 alle ore 19:00

Lotteria Italia

21/11/2025 | 14:35

Lotteria Italia 2025: i biglietti ora disponibili su bet365

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2025: i biglietti ora disponibili su bet365

ROMA – I biglietti della Lotteria Italia ora disponibili anche su bet365, che in qualità di rivenditore online autorizzato, fornirà ai partecipanti un modo comodo per acquistare i biglietti online, offrendo l'opportunità di vincere il primo premio da 5 milioni di euro durante l’estrazione finale, oltre a premi giornalieri e altri premi a disposizione.

Come partecipare alla Lotteria Italia 2025 online tramite bet365:

•             Acquisto dei biglietti: è necessario essere registrati su bet365.it e acquistare almeno un biglietto della Lotteria Italia (€5) tramite bet365.it entro il 5 gennaio 2026 alle 08:00.

•             Registrazione del codice: dal 1 settembre 2025 al 14 dicembre 2025, i partecipanti devono registrare il codice univoco a 10 cifre del proprio biglietto sul sito ufficiale della Lotteria Italia (https://www.lotteria-italia.it/), in modo da poter partecipare a tutte le estrazioni.

La Lotteria Italia 2025 comprende due diversi tipi di estrazione:

Estrazioni dei premi giornalieri:

•             Queste estrazioni si tengono durante il programma televisivo 'Affari Tuoi' su RAI 1, che va in onda dal lunedì al venerdì e la domenica.

•             Il valore dei premi giornalieri è variabile.

Estrazione finale:

•             Verrà estratto un premio speciale da €300.000 la sera del 6 gennaio 2026 durante “Affari Tuoi” e prima dell’estrazione finale.

•             L'estrazione finale si terrà il 6 gennaio 2026 e assegnerà il primo premio da 5 milioni di euro, oltre a diversi premi di altre categorie.

 

Procedure di verifica e riscossione dei premi:

•             Verifica: i biglietti vincenti possono essere verificati tramite l’applicazione "Verifica Vincite" nell’app My Lotteries, il sito ufficiale www.lotteria-italia.it o il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

•             Riscossione: i premi devono essere riscossi entro 180 giorni dalla pubblicazione ufficiale dei biglietti vincenti da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password