Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/11/2021 alle ore 09:38

Lotto

20/10/2021 | 14:25

10eLotto, da oggi "Extra" si gioca anche con le estrazioni del Lotto e con la modalità immediata

facebook twitter pinterest
10eLotto Extra estrazioni Lotto

ROMA - Da oggi, il “10eLotto Extra”, gioco opzionale del “10 e Lotto”, attivo da poco più di un anno per la modalità ad estrazione ogni 5 minuti, viene esteso in via sperimentale anche alle estrazioni del “Gioco del Lotto” e alla modalità ad estrazione “immediata”.
Il criterio per partecipare al gioco è lo stesso: si sceglie l’opzione Extra con un importo minimo di un euro, che si aggiunge alla giocata del “10eLotto” legata all’estrazione del “Gioco del Lotto”. Dopo la fase di sorteggio, in cui vengono selezionati i 20 numeri vincenti derivati dall’estrazione del “Gioco del Lotto”, vengono selezioni altri 15 numeri individuati a partire dalla terza colonna del Notiziario delle estrazioni del Gioco del Lotto, cioè dal terzo estratto di ogni ruota, iniziando da quella di Bari e proseguendo fino a quella di Venezia. Qualora non sia possibile determinare la “quindicina”, perché i numeri sono uguali ai 20 dell’estrazione o perché ripetuti, si procederà a utilizzare i numeri della quarta e quinta colonna. Se ancora non si arriverà a determinare i 15 numeri Extra, si utilizzerà anche la ruota Nazionale a partire dal primo numero estratto fino al quinto. Nel caso non fosse ancora sufficiente si procederà all’estrazione dei numeri mancanti in modalità automatizzata e sotto la vigilanza di una apposita commissione. I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 20 vincenti al 10eLOTTO e poi con i 15 numeri Extra successivamente individuati.
Nella modalità di gioco a estrazione immediata i 15 numeri Extra verranno determinati da un’ulteriore estrazione automatica effettuata dal sistema al momento in cui viene effettuata la giocata e con esclusione dei numeri già appartenenti alla ventina vincente 10eLotto.
Si vince sempre confrontando i numeri giocati con quelli estratti, la struttura premi è la stessa della modalità di gioco del “10eLotto – Extra” con estrazione ogni 5 minuti e il premio è stabilito in base ai numeri indovinati.
Si può giocare a Extra, nelle ricevitorie del Lotto e del 10eLOTTO, online sui siti dei rivenditori autorizzati e sull’ app MY Lotteries. Si può assistere alle estrazioni nelle ricevitorie sui monitor 10eLotto e online, sull’App MyLotteries o sul sito https://www.lotto-italia.it/10-e-lotto.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

lotto vincite puglia

Lotto, poker in Puglia: vincite complessive per 50mila euro

26/11/2021 | 10:00 ROMA - Il Lotto premia la Puglia con quattro vincite che sfiorano in totale 50mila euro. A Trani (BT) un giocatore ha centrato tre ambi e un terno sulla ruota di Bari con i numeri 5-17-25, portando a casa 13.750 euro. Festa anche a...

Lotto: il 16 su Venezia sale a 149 assenze

Lotto: il 16 su Venezia sale a 149 assenze

25/11/2021 | 20:55 ROMA - Il 16 su Venezia si conferma leader della classifica dei ritardatari del Lotto. Dopo l'estrazione di giovedì 25 novembre, il capofila degli assenti raggiunge le 149 estrazioni di assenza. Chiudono il 57...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password