Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/04/2020 alle ore 19:48

MySisal

23/12/2019 | 11:00

MySisal, viaggio nel futuro del retail: nel progetto, garanzie assicurative e proposte per il tempo libero

facebook twitter google pinterest
MySisal viaggio nel futuro del retail: nel progetto garanzie assicurative e proposte per il tempo libero

ROMA – Diminuire costi e oneri vuol dire aumentare la liquidità e la capacità di investimento: un aspetto che nel nuovo progetto MySisal, rivolto alla rete dei rivenditori di giochi numerici, gioca un ruolo primario. La piattaforma studiata da Sisal, e lanciata in coincidenza con l'avvio della nuova concessione per il SuperEnalotto, garantisce agli esercenti una copertura assicurativa per il punto vendita, che integra anche eventuali polizze già in essere. Il gruppo si fa anche carico degli oneri legati alla concessione statale, che altrimenti gravano sui rivenditori sotto forma di fideiussione, nonché dei costi relativi a volture e trasferimenti del punto vendita. L'adesione a MySisal garantisce anche interventi tecnici sui terminali di gioco entro un giorno lavorativo, il che consente di ridurre al massimo i disservizi.
Dalla sfera lavorativa a quella privata: nel progetto è ricompresa sia una polizza sanitaria per gli esercenti e le loro famiglie, sia proposte per il tempo libero (viaggi, cene, eventi sportivi, ecc.). Alla proposta MySisal, dedicata alla rete del gruppo, ma rivolta anche a nuove affiliazioni, hanno risposto oltre 15mila rivenditori in tutta Italia.

Con il via della selezione della nuova rete di punti vendita SuperEnalotto ai rivenditori viene data la possibilità di aderire a MySisal. Per informazioni sulle modalità di adesione è attivo il numero verde 800 778866 e online il sito www.mysisal.it.


MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password