Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

15/12/2017 | 12:48

People’s Poker Tour, Fabrizio D’Agostino in cima al day 1A: alle 18 l’evento ritorna in diretta

facebook twitter pinterest
Peoples Poker Tour

ROMA - Sono stati 133 i tagliandi staccati al botteghino del Day 1A, prologo della 31esima edizione del People’s Poker Tour, l’evento live di texas hold’em allestito dal provider Microgame. Nella giornata di ieri - si legge in una nota - distribuiti ancora 5 ticket per il Main Event dal sat live, con in palio l’ingresso alla seconda giornata d’esordio. In cima alla classifica dei 52 player rimasti in gara, si è imposto Fabrizio D’Agostino capace di proiettarsi al Day 2 di domani con un importante vantaggio in chips.

Alle 18, intanto, al casinò Perla di Nova Gorica è atteso l’arrivo dei partecipanti al Day 1B, che completeranno il field dell’evento. Tanti i nomi illustri che siederanno al fianco dei qualificati online, temibili outsider capaci di conquistare un posto tra i tavoli del torneo in maniera particolarmente economica. Buy-in diretti da 15 euro insieme ai VeloX da 20 centesimi, sit hyperturbo a montepremi variabile, hanno garantito un percorso popolare per l’accesso al PPTour.

Una festa alla portata di tutti i giocatori che continua a macinare partecipazione e divertimento anche grazie al flusso mediatico offerto al pubblico degli appassionati: insieme alle principali testate di settore, all’indirizzo facebook People’s Network e sulla pagina blog.peoples.it sono rintracciabili sia i contenuti on-demand che la diretta streaming dell’evento. Partecipare anche da casa è sempre possibile, in qualunque momento sia attraverso il canale WhatsApp dedicato che con l’indicizzazione dei contenuti social grazie all’hashtag #PPTour2017.

Alla conduzione della madrina Pamela Camassa è affidata la gestione delle analisi tecniche alternate ai siparietti e ai dietro le quinte più esilaranti: da segnalare la presenza ai tavoli di Matteo ‘Il Burbero’ Impagliatelli, protagonista di esultanze pirotecniche e contemporaneamente attivo in diverse iniziative di solidarietà. Questi alcuni dei fattori che contribuiscono a rendere la formula del People’s Poker Tour, unica quanto coinvolgente.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password