Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Poker & Casinò

11/01/2018 | 15:27

StarCasinò, vinti 34mila euro con la slot online Owl Eyes

facebook twitter pinterest
StarCasinò

ROMA - StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, annuncia un’importante vincita in Sicilia con le proprie slot.

Ad aggiudicarsi la somma di 34 mila euro - si legge in una nota - è la signora Maria, che ha sfidato la sorte giocando con la slot machine Owl Eyes, presente sul casinò online numero 1 in Italia. Attraverso un viaggio in un’oscura foresta, popolata da gufi e tenebrose creature, è comparsa la combinazione vincente.

“Grande incredulità iniziale e poi, naturalmente, grande felicità e desiderio di festeggiare con la mia famiglia”, queste le prime parole di Maria dopo la vincita.

La slot machine vincente Owl Eyes vanta un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 50 linee di puntata, simboli e funzioni bonus con jolly e giocate gratuite e premi per singola combinazione che raggiungono 1.000 volte la puntata selezionata. Gli effetti grafici e sonori aiutano i giocatori a “calarsi” in un’avventura tenebrosa, dove per vincere si devono estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di una singola linea e di rulli adiacenti da quello di sinistra. Inoltre, vi sono due diversi simboli speciali: il Wild associato alla funzione di simbolo jolly e lo Scatter, che può comporre proprie combinazioni con premi anche molto elevati.

La crescita del gioco online sembra confermare la voglia degli italiani di affidarsi alla fortuna ed è proprio il destino ad aver portato la signora siciliana a vincere la significativa somma di denaro. “Nessuna strategia”, sottolinea e aggiunge “ho vinto altre volte, ma somme inferiori. Mi piace giocare su StarCasinò perché quello che lo differenzia dagli altri casinò online è la serietà e la disponibilità del supporto: una vera assistenza a 360°”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password