Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Poker & Casinò

28/10/2017 | 15:11

Casinò, tante novità su Stanleybet.it: il giocatore è sempre più al centro

facebook twitter pinterest
casino stanleybet giochi

ROMA - È stata pubblicata ieri la nuova sezione Casinò sul portale Stanleybet.it. Notevole il lavoro degli sviluppatori del bookmaker anglo-maltese che rende così la sua ampia offerta ancora più interessante. La versione rinnovata del Casinò è infatti stata pensata e sviluppata per mettere il giocatore sempre più al centro dell’attenzione, dedicandogli un’offerta cucita su misura in base ai suoi gusti. Nello stile dei portali media e dei social network, il nuovo Casinò ha una veste grafica completamente rinnovata e risulta molto più coinvolgente ed immediato. All’utente loggato verranno proposti un gioco casuale e quelli più apprezzati e più giocati, mostrandogli anche le slot sulle quali ha già giocato.

Con dei comodi pulsanti, inoltre, l’utente può filtrare i risultati per visualizzare una o più categorie, o per scegliere tra le slot di uno specifico provider. Una volta provate e trovate le proprie slot preferite, l’utente può decidere di aggiungerle alla pagina personalizzata ‘I Miei Giochi’: basta cliccare sull’icona a forma di segnalibro per ritrovare da quel momento tutte le slot selezionate nella propria pagina dedicata. A queste opzioni si aggiunge infine la comodissima casella di ricerca, nella quale basta cominciare a digitare poche lettere per ritrovarsi elencate solo le slot che contengono le lettere nella stessa sequenza, con risultati sempre più precisi man mano che si aggiungono lettere.

Con quest’altra grande novità, il sito di Stanleybet dedicato al mercato online italiano, nato circa due anni fa dopo aver ottenuto l’autorizzazione da ADM/AAMS ad operare con Concessione GAD n. 15247 ed arrivato in breve tempo nella top ten dei siti italiani per raccolta di gioco, dimostra di voler puntare sempre più in alto. I competitor sono avvisati. 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password