Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:00

Poker & Casinò

06/02/2020 | 17:25

Casinò Betpoint.it: vinto Golden Jackpot da 71mila euro sulla slot Bombito

facebook twitter pinterest
Casinò Betpoint.it Golden Jackpot slot Bombito

ROMA - Il mese di febbraio è iniziato regalando grandi emozioni su Betpoint: un fortunato giocatore - si legge in una nota - ha centrato il Jackpot da 71.602 euro durante una sessione giocata alla slot Bombito.
Il matador nell'arena assieme a tori, spade e sombreri è stato premiato dalla Dea bendata che grazie ad una piccolissima puntata di appena 1 euro ha conquistato il montepremi più alto in assoluto a disposizione: il famigerato Golden Jackpot.
Nella slot Bombito, come in tutti i titoli Tuko, ci sono ben due Jackpot a disposizione di tutti i giocatori: il Silver, di importo più contenuto ma con alta frequenza ed il già citato Golden, che mette in palio premi più ricchi.
I giocatori dimostrano sempre maggior entusiasmo per i titoli Tuko anche grazie alla assoluta casualità con la quale vengono assegnati i jackpot che, non essendo collegati ad alcuna combinazione possono essere centrati da tutti i giocatori con una spesa minima.
Betpoint si dichiara molto soddisfatta dei prodotti Tuko che registrano un interesse in costante e rapida crescita come dimostra il recente rilascio in esclusiva della slot “Pierino va in Montagna” che in pochi giorni ha ottenuto un enorme successo.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password