Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

15/02/2023 | 16:02

Casinò William Hill: Vado Ligure, centrato Jackpot da 240 mila euro con "Age of the Gods"

facebook twitter pinterest
Casinò William Hill: Vado Ligure centrato Jackpot da 240 mila euro con Age of the Gods

ROMA - Una vincita speciale, improvvisa, come solo la Dea Bendata sa regalare. "Sono contentissimo, è stata davvero un'emozione forte. Solitamente non gioco a quell'ora del giorno e non gioco a quella slot, invece non so perché mi sono messo a giocare... del resto se non giochi non vinci". È ancora incredulo E.S., giocatore di 58 anni di Vado Ligure, in provincia di Savona, dopo aver centrato la super vincita di 240.879 euro.

É accaduto nella giornata di lunedì 13 febbraio, quando la Slot "Age of the Gods" ha riempito di gioia un vecchio iscritto di William Hill, appassionato di ippica, attirato dall'alto Jackpot messo in palio da uno dei tanti giochi online offerti ai propri iscritti dal provider.

"Un momento che ho condiviso con mia sorella: l'ho chiamata perché avevo bisogno di una conferma che non fosse un sogno. Non ho ancora deciso cosa fare con la vincita – continua il fortunato vincitore - ma non intendo cambiare il mio stile di vita. Magari però mi toglierò la soddisfazione di comprare la chitarra di Ritchie Blackmore, lo storico chitarrista dei Deep Purple".

"Age of the Gods" è la Slot online ispirata agli dei dell'Olimpo e proprio queste figure mitologiche hanno regalato una serata da sogno a E.S., appassionato anche di un altro prodotto del catalogo William Hill, Buffalo Blitz, che certifica la qualità e la varietà dell'offerta di gioco online.

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password