Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/07/2025 alle ore 14:15

Poker & Casinò

28/06/2025 | 10:15

People’s Poker Tour -Rozvadov: verso il Day 2, Drusca e Ziemichod guidano il field

facebook twitter pinterest
People’s Poker Tour:

ROMA - Il People’s Poker Tour in corso al King’s Resort entra sempre più nel vivo: ieri un venerdì ricco di azione ha visto concludersi due flight di qualificazione in un clima di grande partecipazione e spettacolo.
I due Day 1 in programma hanno confermato l’ottima risposta del field internazionale e la solidità di un evento che continua a richiamare giocatori da tutta Europa grazie al montepremi garantito da 1 milione di euro.
A mettersi in evidenza, sono stati Daniel Drusca, chipleader del primo flight di giornata con oltre 900.000 chip, e Kamil Ziemichod, autore della migliore prestazione nel secondo flight grazie a una condotta di gara solida e aggressiva. Due interpretazioni diverse ma ugualmente efficaci, che testimoniano la varietà di stili e strategie al tavolo.
Molti giocatori italiani hanno confermato la loro presenza ai tavoli di Rozvadov, contribuendo a dare ulteriore colore e competitività al torneo. In attesa del Day 2, si profila un field di qualificati eterogeneo e ben bilanciato, pronto a darsi battaglia per accedere alla zona premi e sognare la vittoria finale.
Il People’s Poker Tour si conferma così un appuntamento di riferimento per il poker live in Europa, capace di offrire un’esperienza di gioco di altissimo livello, organizzazione impeccabile e un’atmosfera unica.
Foto, video e aggiornamenti sul People' Blog.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password