Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/11/2025 alle ore 15:10

Poker & Casinò

13/11/2025 | 11:00

Play’n GO presenta Rings of Prosperity, una slot ispirata alla mitologia orientale

facebook twitter pinterest
Play’n GO presenta Rings of Prosperity una slot ispirata alla mitologia orientale

ROMA - Play’n GO lancia Rings of Prosperity, una slot radicata nell’antico misticismo e nel potere della guida celeste. Rings of Prosperity si ispira alla mitologia orientale, ponendo i giocatori sotto la protezione del Dio Drago, simbolo di forza e abbondanza. Seguendo l’esempio di titoli narrativi come Temple of Prosperity, questa slot a 5 rulli pone al centro il tema dell’equilibrio e della trasformazione, espresso attraverso anelli sacri, monete d’oro e l’influenza celeste della Ruota della Prosperità. Con una forte identità visiva e stratificazione simbolica, Rings of Prosperity crea un’esperienza di gioco olistica, visivamente ricca e con un forte focus narrativo.

Il cuore del gioco risiede nei suoi simboli interconnessi e meccaniche celesti. Gli anelli – verdi, rossi e viola – appaiono ed evolvono grazie alla volontà divina del Dio Drago, trasformandosi infine in monete d’oro. Queste monete non sono semplici ricompense visive: simboleggiano benedizioni conquistate, collegandosi direttamente al tema della ricchezza spirituale.

Nei momenti chiave, entra in scena la Ruota della Prosperità, che funge da arbitro divino. Questa scelta di design eleva il gameplay, ancorando i momenti importanti alla volontà di una forza superiore, anziché al caso, in linea con l’approccio di Play’n GO alle slot guidate dalla narrazione, che privilegiano immersione e significato.

Rings of Prosperity condivide il Dna concettuale con titoli come Temple of Prosperity e Fortune Rewind, continuando l’esplorazione da parte di Play’n GO di temi come tempo, ricchezza e influenza divina. Mentre Temple of Prosperity richiama spiriti della natura e iconografia rituale, Rings of Prosperity si concentra sulla trasformazione celeste, utilizzando colore, movimento e mito per garantire progressi e ricompense.

Magnus Wallentin, Games Ambassador di Play’n GO, ha dichiarato: "Il nostro obiettivo con Rings of Prosperity era costruire un sistema simbolico con cui i giocatori potessero connettersi intuitivamente. Ogni elemento visivo alimenta la narrativa centrale".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena il caos in Lawn n' Disorder

Play'n GO scatena il caos in Lawn n' Disorder

06/11/2025 | 17:00 ROMA - Play'n GO presenta Lawn n' Disorder, una slot vivace in cui gnomi scontrosi, creature impertinenti e tesori da giardino si scontrano in un tripudio di rulli e ricompense. Play'n GO esplora nuovi territori con...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password