Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2024 alle ore 09:25

Poker & Casinò

18/06/2024 | 15:30

Poker Live, Going to Rozvadov: valigie pronte per i primi qualificati al gran finale del PPT

facebook twitter pinterest
Poker Live going to Rozvadov: valigie pronte per i primi qualificati al gran finale del PPT

ROMA - La 35ª edizione del più longevo torneo italiano di poker live ha già assegnato i primi 68 pacchetti al 16/06/2024. Gli abili top player che sono riusciti a conquistare il biglietto per raggiungere Rozvadov prenderanno posto all’atteso Main Event, in programma dal 4 al 9 settembre prossimo nella suggestiva location in Repubblica Ceca.

Le occasioni non mancano e molti altri appassionati del Texas Hold’em di People’s Poker potranno ancora ambire a scrivere il loro nome tra i partecipanti alla fase finale. Quest’anno il palinsesto promette grandi sorprese: ben sette DAY 1, per qualificarsi alla fase finale, ciascuno con 2 re-entry possibili.

Il King’s Resort, l’Admiral e l’Olympia sono pronti ad accogliere i finalisti che potranno sfruttare il proprio pacchetto comprensivo di tutte le spese per l’accommodation. Da Microgame, organizzatore del più longevo torneo di Poker Live italiano, ricordano anche che, coloro che sono in possesso di un pacchetto ottenuto negli anni precedenti, potranno usufruire di 2 ticket e un’accommodation ed unirsi alla competizione. Ogni partecipante può acquisire un massimo di 3 pacchetti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password