Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Poker & Casinò

21/03/2024 | 10:09

Rubyplay nuovo partner Snaitech

facebook twitter pinterest
RUBYPLAY NUOVO PARTNER SNAITECH

ROMA - RubyPlay, azienda innovativa di sviluppo di giochi B2B, consolida la propria posizione nel mercato italiano dei giochi  grazie alla partnership con Snaitech, uno dei principali operatori italiani di gioco legale.

La collaborazione segna una tappa significativa per RubyPlay, che mira ad ampliare la propria offerta sul mercato italiano.

Tramite la piattaforma POP (Playtech Open Platform) sarà possibile divertirsi con i titoli di punta di RubyPlay, come la serie Diamond Explosions 7s, Shake Shake Leprechaun e Alice in the Wild.

Con questo accordo, Snaitech sottolinea il suo impegno nel fornire intrattenimento di alta qualità ai propri clienti. Con una comprovata esperienza nel catturare l'immaginazione dei giocatori, i giochi di RubyPlay sono pronti a farsi strada nel mercato italiano, migliorando ulteriormente l'esperienza di gioco offerta da Snaitech.

Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay: "Siamo entusiasti di collaborare con Snaitech e di espandere la nostra presenza nel mercato italiano dopo le precedenti collaborazioni di successo in Italia.

Questa partnership rappresenta un'entusiasmante opportunità per noi di introdurre i nostri contenuti di gioco a un pubblico più ampio e per affermarci ulteriormente come fornitore leader di esperienze di gioco premium nel paese."

Alessandro Graziosi, Chief Digital Officer di Snaitech: "Il nostro obiettivo è quello di garantire esperienze di gioco nuove e coinvolgenti. Siamo fiduciosi che l'aggiunta del portfolio di RubyPlay verrà accolta con soddisfazione da parte dei nostri utenti e ci auguriamo che la collaborazione vada avanti nel tempo".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

Microgame amplia il catalogo di giochi con EURASIAN Gaming

15/04/2024 | 11:05 ROMA - Microgame, service provider leader nella fornitura di tecnologie e soluzioni per il gaming, annuncia una nuova partnership strategica, quella con EURASIAN Gaming, affermato fornitore europeo di giochi da casinò. La...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password