Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 20:56

Poker & Casinò

02/04/2024 | 18:00

LeoVegas lancia sul mercato italiano il nuovo provider Greentube

facebook twitter pinterest
LeoVegas lancia sul mercato italiano il nuovo provider Greentube

ROMA - LeoVegas, uno dei principali operatori nel settore del gaming online, annuncia la partnership con Greentube, la divisione di NOVOMATIC per il Digital Gaming e l'Entertainment. Con Greentube, gli utenti potranno vivere già da oggi un'esperienza di intrattenimento all'insegna della massima sicurezza e del divertimento. Greentube offre un portafoglio diversificato di slot machine classiche, giochi da casinò, bingo, giochi di poker, giochi da tavolo, e molto altro ancora. Il provider permette di entrare in una vera "Home of Games" grazie alla capacità di offrire ai giocatori di tutto il mondo un intrattenimento sicuro e protetto. La tecnologia omni-channel di Greentube è all'avanguardia nell'innovazione del settore dei giochi e comprende soluzioni online, mobile e land-based.

I giochi del nuovo provider di LeoVegas sono molto apprezzati dagli utenti per la loro varietà di temi, per la grafica accattivante, per le meccaniche di gioco coinvolgenti e per gli elevati standard di qualità. Greentube fornisce infatti soluzioni che vanno oltre le aspettative, contribuendo a plasmare il futuro del settore online in continua evoluzione. Il vasto portfolio di prodotti e servizi del provider è in continua crescita e registra, tra gli altri, uno dei più grandi successi sul mercato: "Book of Ra™ deluxe", tra i titoli più iconici e amati dagli utenti.

"Siamo alla ricerca costante di partnership con provider che possano offrire un intrattenimento sicuro ed emozionante ai nostri utenti e questo accordo con Greentube è un perfetto esempio di questa strategia" ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas. "Siamo certi che la vasta gamma di giochi offerti da Greentube sarà ben accolta dai giocatori di tutta Italia e li coinvolgerà in esperienze sempre più appassionanti. I contenuti di Greentube hanno una meritata reputazione per il loro gameplay coinvolgente e per le meccaniche entusiasmanti. Siamo molto soddisfatti di poter mettere a disposizione dei nostri utenti dei giochi emozionanti e dagli altissimi standard qualitativi, grazie ad una costante innovazione dell'esperienza di gioco che è uno dei tratti distintivi di Greentube".

Dominik Öller, Sales e Key Account Manager di Greentubeha aggiunto: "I nostri contenuti riscuotono grande successo tra i giocatori italiani e siamo entusiasti di poter raggiungere un pubblico ancora più ampio grazie alla nostra partnership con LeoVegas. Il loro casinò online offre ai giocatori un intrattenimento premium attraverso un'offerta diversificata: siamo certi che con questa partnership rafforzeremo ulteriormente le nostre posizioni nel mercato italiano".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

Giochi, Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

11/04/2024 | 10:30 ROMA –Play'n GO invita i giocatori a scavare sotto le sabbie dell'Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold. La nuova slot si inserisce nella categoria dei giochi a tema Antico Egitto,...

PRAGMATIC PLAY SUGAR RUSH 1000 IN ESCLUSIVA SU SISAL

Pragmatic Play, Sugar Rush 1000 in esclusiva su Sisal

09/04/2024 | 16:30 ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Sisal fino al 18 Aprile. Vi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password