Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Poker & Casinò

12/08/2022 | 12:33

Giochi, Egt sbarca nel casinò di BetFlag con 57 nuove slot

facebook twitter pinterest
Giochi Egt casinò BetFlag slot

ROMA - Anche Amusnet Interactive – Egt è sbarcato nel casinò di BetFlag, con cinquantasette slot con jackpot dai temi variegati, adatti ad ogni gusto dell’utente. Amusnet Interactive- Egt è un fornitore di giochi di casinò online che implementa una strategia e tipologia di gioco innovativa e attraente che coinvolge l’utente più a lungo.

Grafica all'avanguardia, meccanica accattivante, funzioni divertenti, lobby del casinò ridisegnate, architettura scalabile e protocollo le slot hanno temi molto coinvolgenti: si passa da semplici slot da bar, per arrivare a giochi ambientati nell’antico Egitto oppure nella ricca e sfarzosa epoca d’oro di Versailles. La preferita dagli utenti di BetFlag è Egypt Sky, ambientata tra le piramidi terra di Cleopatra e di un antico Faraone che custodisce tesori nascosti e caratteristiche magiche.

“L’integrazione diretta con Amusnet-Egt è un importante passo che ci consente di offrire ai nostri utenti una gamma d'intrattenimento sempre più ampia, con prodotti che sin da subito hanno raccolto consensi unanimi e che ben si sposano con le nostre strategie aziendali”, ha spiegato Dario Rusconi, Casinò Manager di BetFlag.

RED/Agipro

Foto Credits Piqsels CC0 1.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password