Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

11/04/2024 | 10:30

Giochi, Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

facebook twitter pinterest
Giochi Play'n GO lancia la nuova slot Tomb of Gold

ROMA –Play'n GO invita i giocatori a scavare sotto le sabbie dell'Egitto alla ricerca dei tesori perduti degli antichi sovrani in Tomb of Gold. La nuova slot si inserisce nella categoria dei giochi a tema Antico Egitto, come i leggendari Rich Wilde e Book of Dead o i più recenti Scales of Dead e Scroll of Seth, e porta con sé alcune nuove funzionalità coinvolgenti, come il round bonus Lock'n Gold o l’iconico round Free Spins.

Se si ottiene una moneta d'oro su ciascuno dei sei rulli, si attiverà il ricco round Lock'n Gold, in cui i giocatori possono accumulare monete d'oro con i propri moltiplicatori individuali fino a x100, poi combinati alla fine del round per enormi ricompense potenziali.

L'ambasciatore dei giochi presso Play'n GO, Magnus Wallentin, ha dichiarato: “Noi di Play’n GO amiamo l’Antico Egitto e sappiamo che lo amano anche i fan. Aggiungere un nuovo titolo alla nostra libreria di slot, soprattutto uno con caratteristiche così entusiasmanti, è qualcosa di cui siamo naturalmente molto orgogliosi e non vediamo l’ora che i fan si addentrino nella Tomba d’Oro”

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password