Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2024 alle ore 20:32

Poker & Casinò

07/09/2023 | 13:30

Giochi, Pragmatic Play annuncia l'uscita di Mustang Trail: in esclusiva per il mercato italiano solo su Planetwin365 dal 7 al 25 Settembre.

facebook twitter pinterest
Giochi Pragmatic Play annuncia l'uscita di Mustang Trail: in esclusiva per il mercato italiano solo su Planetwin365 dal 7 al 25 Settembre.

ROMA - Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per il settore iGaming, invita i giocatori a rispondere al richiamo della natura nella sua ultima versione, Mustang Trail.

La slot con rulli 5×3 è ispirata alla fauna selvatica del Midwest americano e presenta aquile, bisonti e cavalli come simboli più pagati. I giocatori possono creare vincite formando combinazioni corrispondenti di questi simboli sulle 10 linee di pagamento del titolo.

I simboli Wild aiutano a creare queste vincite sostituendo tutti i simboli del gioco base e facilitando la formazione di una linea vincente. A questi si aggiungono gli Scatter che assegnano l’accesso al round bonus se i giocatori ne ottengono tre o più.

Durante i giri gratuiti, un indicatore progressivo nella parte superiore del rullo aumenterà per ogni Scatter aggiuntivo ottenuto. Ogni tre garantisce una riattivazione di cinque giri aggiuntivi e assegna uno Sticky Wild posizionato casualmente. Questa combinazione di riattivazioni e simboli Wild fornisce un’escalation di eccitazione e un grande potenziale di vincita durante tutto il bonus.

Mustang Trail è una slot visivamente sbalorditiva incentrata su una meccanica progressiva che diversifica ulteriormente il vasto portafoglio del fornitore. Il titolo segue altri recenti giochi di successo come Forge of OlympuPub Kings e Piggy Bankers.

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Mustang Trail vanta un tema popolare e un round bonus fantastico che insieme forniscono un’esperienza di gioco emozionante per i giocatori. Con i riattivatori che assegnano più giri, insieme a uno Sticky Wild, c’è un’ondata di potenziale di vincita in offerta per stimolare grandi ricompense.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto slot online ogni mese, offrendo anche contenuti di casinò dal vivosport virtuali e bingo come parte del suo portafoglio multi-verticale, disponibile tramite un’unica API.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password