Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/04/2024 alle ore 21:28

Poker & Casinò

18/08/2023 | 16:00

Giochi, da oggi il “Pengwin Penalty Game” disponibile sulle due piattaforme di Goldbet e Lottomatica

facebook twitter pinterest
Giochi da oggi il “Pengwin Penalty Game” disponibile sulle due piattaforme di Goldbet e Lottomatica

ROMA - Da un’idea del tutto innovativa di Goldbet e Lottomatica è da oggi disponibile sulle due piattaforme il “Pengwin Penalty Game”, skillgame che offre un’esperienza unica e realistica simulando l'emozione dei calci di rigore. Il tutto con il coinvolgimento in prima persona di uno dei volti più noti nel panorama dell’informazione e intrattenimento calcistico, nonchè il più seguito sui social: Kristian Pengwin. Ogni giorno il noto tipster parla ad una platea di oltre 800mila seguaci interessati alle sue avventure in giro per i migliori stadi europei e soprattutto alle sue dettagliate analisi sulle partite con relativi pronostici.

Nell’innovativo gioco ogni giocatore avrà l'opportunità di calciare il pallone in porta per ben tre volte e, a seconda dell'esito dei penalty e scegliendo la propria strategia, accumulare vincite sempre maggiori.

All’inizio del Pengwin Penalty Game sarà possibile selezionare l'importo da giocare e scegliere una delle nove zone della porta. Ogni zona presenta un moltiplicatore di vincita diverso, che varia in base alla difficoltà di realizzazione del tiro. Se il giocatore segna, potrà riscuotere il moltiplicatore di vincita e decidere se tentare un secondo rigore per aumentare ulteriormente le proprie vincite oppure effettuare il cash-out.

In caso di rigore calciato sul palo, il giocatore riceverà indietro metà dell'importo scommesso. Inoltre, accumulando tre pali, verrà sbloccato un moltiplicatore bonus di x20, aumentando le possibilità di ottenere una vincita significativa.

Il gioco si distingue per l’alto livello di realismo, ispirato ai moderni videogiochi a tema calcistico, e il protagonista del gioco è proprio il celebre Pengwin.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password