Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/04/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

19/09/2023 | 15:05

John Hunter and the Book Of Tut Megaways arriva in esclusiva su LeoVegas.it

facebook twitter pinterest
John Hunter and the Book Of Tut Megaways arriva in esclusiva su LeoVegas.it

ROMA - John Hunter and the Book Of Tut Megaways, l'ultimo titolo prodotto da Pragmatic Play, è disponibile in esclusiva sul sito di LeoVegas.it. Grazie a questa novità, fino al 12 ottobre, gli utenti della piattaforma della Digital Entertainment Company potranno viaggiare alla scoperta dell'Antico Egitto insieme al celebre esploratore John Hunter, facendosi trasportare dalla game experience coinvolgente e innovativa firmata Pragmatic Play. Il provider, leader mondiale nell'industria dell'iGaming, regala così un altro capitolo di uno dei suoi franchise di slot più amati e performanti a livello internazionale che da oggi Leovegas.it mette a disposizione di tutti gli italiani appassionati delle sue avventure.

John Hunter and the Book of Tut Megaways è il nono titolo dell'epica saga che vede il famoso archeologo in viaggio tra le piramidi d'Egitto e il fiume Nilo per scoprire incredibili tesori nascosti. Tra i simboli a tema egizio come la tomba del faraone Tut, la sfinge, la statua della dea gatta e lo scarabeo, il meccanismo di gioco Megaways offrirà ai giocatori fino a 117.649 combinazioni vincenti oltre ai bonus a sorpresa.

"Siamo entusiasti di poter collaborare nuovamente con Pragmatic Play, uno dei principali provider nel settore dell'iGaming grazie al suo ricco portfolio di giochi spettacolari e innovativi. Il fattore innovazione per noi è infatti fondamentale ed è proprio questo il trade d'union che ci lega a questa software house con cui abbiamo già avviato premianti collaborazioni. Il nostro obiettivo è regalare agli utenti le migliori opportunità di divertimento, i giochi più innovativi e un intrattenimento responsabile unico nel mercato. Questo nuovo accordo ne è esempio tangibile perché rispecchia appieno i nostri propositi" ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password